VITTORIA DI DAVIDE
Sportello Donato, clamorosa vittoria contro un noto Istituto di Credito
Lo sportello intercomunale antiusura Donato è stato contattato da un utente di un comune partner per un caso di truffa bancaria online (phishing).
La vittima aveva inoltrato via sms il proprio codice di attivazione bancomat ad un numero telefonico che aveva ed ha la denominazione di un noto istituto di credito. Quel numero telefonico, riconducibile alla banca, è tutt’ora in uso dalla stessa!
L’assistita si è rivolta allo sportello dell’avvocato Elena Palladino per l’assistenza penale e bancaria che si è svolta con la presentazione di un ricorso e di una denuncia penale.
L’istituto, in risposta, ha ritenuto opportuno proporre un bonario componimento, riservando alla cliente il rimborso del 70% entro Natale, concedendole così un rapido risarcimento che allieterà le feste della vittima.
Sono in corso, attualmente, ulteriori indagini della magistratura sul caso.
Ecco un’altra dimostrazione di come operiamo e con quanta serietà lo facciamo.
Rivolgetevi con fiduxi a Sportello Donato.
Per informazioni potete rivolgervi allo Sportello Donato, sito in Paratico alla via Papa Paolo VI n.2 presso lo studio dell’avvocato Elena Palladino 035 19966563, o scrivendoci sul nostro sito www.sportellodonato.it e sul nostro profilo instagram dedicato al nostro format economia_in_rosa.